Come evitare di subire furti con scasso: i consigli migliori

Ecco alcuni pratici consigli che potete mettere subito in pratica per evitare di subire furti con scasso. se avete timore per la sicurezza di casa vostra, magari perchè i ladri sono appena entrati nel palazzo di fronte, allora legate quando segue per scoprire come stare più tranquilli.

Sostituire le vecchie finestre

I serramenti e gli infissi a Roma sono la soluzione migliore per rendere antiscasso le finestre di casa. moltissimi ladri non si mettono nemmeno a scassinare la porta di ingresso che spesso è blindata. La via di ingresso migliore è rappresentata dalle finestre che vanno protette al meglio. Se abita ai piani bassi, installate subito nuovi infissi a Roma antiscasso.

Installare una nuova porta blindata

Se ancora non lo avete fatto, per la sicurezza di casa vostra dovete al più presto installare una nuova porta blindata. È la soluzione più sicura che ci sia in assoluto: chi tenta di forzarla sta solo perdendo tempo, infatti.

Chiedere una mano ai vicini di casa

Se abitate in appartamenti, chiedere una mano per vigilare sulla casa mentre non ci siete.  Se site in vacanza o siete via tuto il girono, potte chiedere alla vicina di ritirare la posta e i pacchi per voi. In tale maniera, i ladri non capiranno che in casa non c’è nessuno. Potrete ricambiare il favore non appena i vicini andranno in vacanza e voi vigilerete ritirando la posta, annaffiando le piante, alzando e abbassando le tapparelle etc.

Prendere un cane da guardia

Se la vostra casa è una villetta multifamiliare con un pezzo di giardino davanti, quello che dovete afre per tenerla un po’ più al sicuro è prendere un bel cane da guardia. Difatti, il cane che sorveglia la casa fa sempre un bell’effetto. I ladri che vedono un cane non sono cosଠtranquilli e sicuri di mettere a punto un furto con scasso. insomma. Il cane è un buon deterrente per i ladri che preferiscono concentrarsi su altri obiettivi.