Valentino Rossi preferisce le donne palermtane. Roberta Tirrito: bella, brava e di successo

La nuova fiamma di Valentino Rossi è Palermitana! No, non stiamo scherzando, si tratta della modella Roberta Tirrito, classica donna mediterranea ed icona sexy su Instagram dove può vantare 224 mila follower.

Sembra che la love story con la leggenda vivente del motociclismo sia sbocciata da poco e che promette bene, la Tirrito a 21 anni e mezzo, è diventata famosa sui social con i suoi scatti bollenti, adesso è contesa da marchi di moda di cui è diventata testimonial o di cui pubblicizza i brand. Nata a Palermo il 7 agosto del 1995, dopo il diploma ha iniziato a lavorare per l’agenzia Christel Management di Roma dove è stata impegnata in molte campagne pubblicitarie su vari magazine nazionali.

Da qualche anno ha iniziato a studiare recitazione presso la scuola di teatro Segio Tofano di Torino e da qualche mese è diventata imprenditrice lanciando una linea di costumi da bagno. Una ragazza che sa quello che vuole e che – ci scommettiamo – sarà accanto a Valentino nella prossima stagione di Moto GP.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore