Trappeto, programma amministrativo e toni bassi per il terzo comizio di “Noi per Trappeto”

Ieri sera, in Piazza Municipio, il candidato sindaco Santo Cosentino insieme alla sua lista “Noi per Trappeto” ha svolto il comizio elettorale. E’ stato un comizio dove non ci sono state polemiche, ma si è parlato di programma.

Cosentino, che è stato il primo a prendere la parola, ha spiegato ai cittadini di puntare fortemente all’immagine del paese attraverso un programma semplice che interessa vari punti come l’illuminazione, raccolta differenziata, verde pubblico e decoro urbano.

Cosentino, poi ha lasciato parlare i giovani della sua lista come Margherita Domicolo, Mariano Lo Grasso, Tommaso Bilitteri, tutti giovani alla prima esperienza politica, ma con le idee chiare e molto motivati per spendersi per il bene del paese. Unica nota stonata: la contestazione ricevuta all’assessore designato Andrea Albano da parte di un cittadino che ha voluto contrastare alcune affermazioni di Albano circa i meriti della realizzazione del Canevale trappetese 2017.

Appuntamento questa sera a partire dalle 20 con i comizio di chiusura, “Noi per Trappeto” parlerà per seconda dalle ore 21.15 alle ore 22.15. Il primo a salire sul balcone sarà Giuseppe Vitale dalle ore 20 alle 21, mentre il comizio di Salvatore Cutrò si terrà dalle 22.30 alle ore 23.30.

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore