Promozione. Christian Perricone sarà l’allenatore del Partinicaudace

Nella foto: il ds Domenico Simonetti (a destra) e il tecnico Christian Perricone (sinistra)

La società del Partinicaudace attraverso un comunicato stampa pubblicato nella serata di ieri, ha ufficializzato che nella prossima stagione sportiva 2017/2018, la squadra sarà allenata da Christian Perricone.

Sia il Presidente Antonella Radicelli che il Direttore Sportivo Domenico Simonetti (che ha già collaborato con il tecnico palermitano la scorsa stagione con la Nuova Sancis) si dicono entusiasti e più che mai sicuri della scelta fatta.

Christian Perricone, ex allenatore del settore giovanile del Palermo calcio che ha forgiato tanti giovani che hanno calcato campi professionistici, ha maturato, negli ultimi 5 anni, un’ importante esperienza nei campionati di Promozione, raggiungendo, tra le altre cose, due storiche salvezze alla guida della piccola società marinara dei Delfini Vergine Maria, ed un buon campionato con la Nuova Sancis lo scorso anno .

“Sono orgoglioso di allenare una società così blasonata come il Partinicaudace – le parole di mister Perricone – essere la guida tecnica di questo grande progetto mi lusinga ed al tempo stesso mi carica di responsabilità. Prometto – continua il tecnico – a tutta la cittadina e i tifosi del Partinicaudace grande impegno e costanza da parte di tutto il gruppo di giocatori che farà parte della nostra rosa !

La società augura un enorme in bocca al lupo a mister Perricone, in vista di un campionato di Promozione, in cui la dirigenza farà di tutto per poter essere tra i protagonisti.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore